Rancraft Engineering
Cantiere

Rancraft è il marchio italiano che meglio riassume le caratteristiche più prestigiose del made in Italy applicato alla nautica da diporto. Perfezione estetica. Passione per l'eccellenza. Massima cura artigianale. Attenzione per i particolari. Inventiva e personalità. Il tutto, con la garanzia della totale sicurezza, su tutta la gamma.
Il cantiere sorge a Soverato, località esclusiva nel golfo di Squillace (CZ). Risultato d'impegno e tenacia, pone l'accento sulla originalità e sulla elevata qualità dei materiali. Dietro ogni imbarcazione c'è grande entusiasmo e massima cura per i dettagli nell'intero processo costruttivo. La ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie consente di costruire imbarcazioni sempre all'avanguardia per linea, performance e comfort. La progettazione di ogni modello si avvale di moderni centri di ricerca e sviluppo, e tutte le fasi di lavorazione avvengono all'interno dello stabilimento.

Una passione in continua evoluzione
Attiva da oltre 30 anni, l'azienda associa all'entusiasmo e alla grande passione per la qualità, la capacità di saper guardare avanti. Questo forte dinamismo ha contribuito a far crescere il cantiere, sia a livello qualitativo che produttivo. Oggi Rancraft è una moderna società, con una capacità produttiva considerevole. La gamma va dai 17 ai 45 piedi, disponibili in varie versioni. Il 75% della produzione è destinato all'export, il restante 25% al mercato italiano.